Inaugurazione Baby Pit Stop Unicef

Dettagli della notizia

Notizia del comune di Castelleone riguardante Inaugurazione Baby Pit Stop Unicef

Data:

22 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

I Baby Pit Stop UNICEF (BPS), ispirati all’iniziativa omonima de La Leche League, sono ambienti protetti, in cui le mamme si possano sentire a proprio agio ad allattare il loro bambino e provvedere al cambio del pannolino. Per questo l'UNICEF Italia, nell’ambito del Programma Insieme per l’Allattamento, si pone come obiettivo di realizzarne su tutto il territorio italiano, a cominciare dalle proprie sedi locali (i Comitati Provinciali e i Punti di Incontro).

A Castelleone il Baby Pit Stop UNICEF è stato allestito presso la Biblioteca Comunale. La cittadinanza è invitata all''inaugurazione che avverrà il 18 marzo 2023 ore 11 presso la stessa Biblioteca.

L'invito è in allegato

23/06/2023, 16:47