Tu sei qui

EMERGENZA ALLUVIONALE EMILIA ROMAGNA - RINGRAZIAMENTO

Share button

Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Venerdì, 7 Luglio, 2023 - 12:06
Corpo

L'assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia esprime un sentito ringraziamento per l’attività prestata attraverso le Province e il volontariato organizzato di protezione civile  per l’emergenza connessa all’alluvione che ha colpito la Regione Emilia-Romagna.
Anche il Gruppo Comunale di Protezione Civile "Castrum Leonis" ha partecipato inviando 5 volontari nelle zone interessate dall'alluvione.

A seguire le parole di riconoscenza che il Direttore della Agenzia di Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna Rita Nicolini ha voluto rivolgere a tutto il sistema regionale di protezione civile per il grande impegno e la solidarietà dimostrati nell’aiutare ed assistere la popolazione colpita dagli eventi alluvionali.

Nella sezione "Allegati" si possono leggere la nota inviata dall'Assessore Regionale a tutti i gruppi e le associazioni di Protezione Civile, che si sono impegnati sul campo e la nota di ringraziamento del Direttore della Agenzia di Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna.

 

 

 

 

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 15/07/2023 - 08:49