Castelleone Cittą Digitale

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO - PICCOLE MEDIE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO, ARTIGIANATO E DEI SERVIZI

Il Comune di Soresina in qualità di soggetto capofila del Distretto Diffuso Commercio di Rilevanza Intercomunale Didù visto il Decreto N. 6401 del 29.05.2020 - Identificativo Atto n. 539 - Direzione Generale Sviluppo Economico - Approvazione del Bando "Distretti del Commercio per la Ricostruzione Economica Territoriale Urbana" emana il presente bando per la concessione di contributi a favore di Micro, Piccole e Medie Imprese e per gli aspiranti imprenditori. La finalità del bando è quella di consolidare e rafforzare lo sviluppo economico delle imprese del comparto commercio, turismo, artigianato e servizi che insistono sul territorio e che, in modo complementare, contribuiscono all'ampliamento dell'offerta dei servizi disponibili e al miglioramento complessivo delle condizioni socio-economiche della popolazione, in considerazione anche della ripresa dall'emergenza sanitaria Covid-19.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del giorno 1° ottobre 2020 ed entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre 2020.

Bando concessione contributi

Allegato A) Richiesta di contributo