Castelleone Città Digitale
BUONI SPESA CORONAVIRUS

GIOVEDÌ 28 MAGGIO SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per il giorno 28 maggio 2020, alle ore 21.00, nella sala consiliare del palazzo comunale.

ORDINE DEL GIORNO:

1. Esame ed approvazione dei verbali concernenti la seduta consiliare del 20 dicembre 2019
2. Esame della mozione presentata dal consigliere Alberto Tirelli avente per oggetto: «Mozione per modifica dei regolamenti relativi alla concessione di sale pubbliche e di concessione di suolo pubblico»
3. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Roberto Camozzi sindaco" avente per oggetto: «Disagi per gli studenti delle scuole elementari»
4. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Roberto Camozzi sindaco" avente per oggetto: «Approvazione schema di protocollo d'intesa per "attivazione del progetto di sportello lavoro" nei comuni di Offanengo (capofila) e Castelleone»
5. Interrogazione presentata dal consigliere Alberto Tirelli avente per oggetto: «Installazione speed check»
6. Interrogazione presentata dal consigliere Alberto Tirelli avente per oggetto: «Abbattimento pioppi lungo argini serio morto»
7. Ratifica della deliberazione adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale n° 34 del 4/04/2020 avente per oggetto: "Variazione al bilancio 2020/2022 ed al documento unico di programmazione 2020/2022 adottata in via d'urgenza dalla Giunta con i poteri del Consiglio Comunale.
8. Ratifica della deliberazione adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale n° 39 del 24/04/2020 avente per oggetto: "Variazione al bilancio 2020/2022 ed al documento unico di programmazione 2020/2022 adottata in via d'urgenza dalla Giunta con i poteri del Consiglio Comunale.
9. Approvazione rendiconto 2019
10. Designazione per la nomina di rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni. Comunicazione al Consiglio Comunale

La seduta del Consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming: per le modalità di fruizione www.comune.castelleone.cr.it