Castelleone Cittą Digitale

RACCOLTA FIRME PROPOSTE DI LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE - LEGA PER SALVINI PREMIER

Presso l'ufficio Segreteria comunale sono depositati i moduli per la raccolta firme a sostegno delle proposte di leggi di iniziativa popolare promosse dalla Lega per Salvini Premier, «Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita» e «Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica». E' possibile firmare fino al 30 giugno 2020.