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Piazza Comune, 3 - 26012 Castelleone (Cr) - Tel 0374 3561 / Fax 0374 356300 e-mail info@comune.castelleone.cr.it - PEC: protocollo.castelleone@legalmail.it

 

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ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE 

IL SINDACO
Visto l’art. 1, n. 7 della legge 21 marzo 1990 n. 53 che prevede l’aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di Seggio Elettorale invita tutti gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità che intendono proporre la loro iscrizione nell’Albo, a presentare apposita domanda entro il 31 ottobre p.v.

Nella domanda dovrà essere indicato:
- il cognome ed il nome
- la data ed il luogo di nascita
- la residenza con l’indicazione della via e del numero civico
- la professione ed il titolo di studio

Requisiti di idoneità:
- essere elettori del Comune di Castelleone;
- non aver superato il 70° anno di età;
- essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono esclusi per legge (art. 38 D.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 ed art. 23 D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570):
- i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso
gli uffici elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal Sito web – www.comune.castelleone.cr.it (settore modulistica servizi demografici).

 

 

COMUNE DI CASTELLEONE - Piazza Comune, 3 - 26012 Castelleone (Cr) - Tel 0374 3561 / Fax 0374 356300
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