BANDO DI CONCORSO PER IL DESIGN DELLA BICICLETTA 'CASTELLEONE'

Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2017 il Comune di Castelleone in sinergia con il noto marchio di biciclette Jokfil istituisce un concorso di idee aperto tutti gli under 40 per dare forma al progetto di una bicicletta esclusiva, prodotta in un numero limitato di pezzi, come oggetto identificativo della Città di Castelleone e che al contempo soddisfi le caratteristiche di creatività, esclusività e funzionalità.

Il Contest risponde alla esigenza di incentivare la voglia di mobilità sostenibile attraverso un simbolo identificativo ed esclusivo della Città di Castelleone. Il progetto vincente sarà presentato venerdì 22 settembre dall’Amministrazione e da Filippo Bertolazzi, titolare di Jokfil, che realizzerà, su prenotazione, un numero massimo di 17 biciclette, con certificato di autenticità, che avranno il nome di “Castelleone”. Un esemplare sarà fornito gratuitamente alla Città di Castelleone per soli scopi pubblicitari e non a fini di lucro: promozione a rotazione nelle vetrine del borgo, esposizione agli eventi di carattere comunale o patrocinati da essi.

Il progetto vincitore riceverà un’esclusiva per ciascun pezzo prodotto all’atto della vendita, direttamente dall’azienda Jokfil, pari al 5% del prezzo di vendita, compresa iva ed oneri di legge.

BANDO COMPLETO

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

VERBALE della riunione della GIURIA del CONCORSO PER IL DESIGN DELLA BICICLETTA "CASTELLEONE"