AVVISO AGLI ASSISTITI DEL DOTT. BONAVENTURA DAVIDE/DR.SSA CAZACENCO SVETLANA

la Dr.ssa CAZACENCO SVETLANA, sostituta del Dott. BONAVENTURA DAVIDE cesserà il proprio incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale nel Comune di CASTELLEONE in data 26/06/2017 (ultimo giorno lavorativo).

Dal 27/06/2017 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta di un nuovo medico, tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Est).

Tale scelta potrà essere effettuata presso l’ASST CREMA in via Gramsci n. 13 a Crema, nei seguenti orari:

Lunedì e Mercoledì: 8.00 - 15.00

Martedì, Giovedì, Venerdì: 8.00 - 12.00.

Per facilitare l’utenza e limitare gli spostamenti, è stata programmata la seguente apertura straordinaria nel comune di CASTELLEONE ove poter effettuare la scelta del medico:

• presso il COMUNE DI CASTELLEONE – Piazza del Comune n° 3-

• MARTEDI’ 27/06/2017 dalle ore 14.00 alle ore 17.00

E’ necessario presentarsi muniti di Carta Regionale dei Servizi –SISS-.

• E’ anche possibile effettuare la scelta del medico tramite e-mail, all’indirizzo medconv@asst-crema.it; l’interessato può inoltrare richiesta di cambio medico, specificando il nominativo del medico richiesto ed allegando copia/estremi del documento d’identità e del codice fiscale; l’aggiornamento della carta CRS SISS verrà eseguito successivamente dal P.C. del medico scelto.

Si prega di non prendere in considerazione questa nota, qualora si fosse già provveduto alla scelta di un nuovo medico o non fosse più necessaria l’assistenza sanitaria per trasferimento in altro Comune/Provincia o per altre motivazioni.

SOCIO SANITARIO A.S.S.T. CREMA

-Dr.ssa Maria Gloria Mencatelli-

In caso di situazioni particolari e di effettiva necessità è possibile contattare gli operatori del Servizio ai numeri telefonici 0373/899330 – 347 per concordare accessi personalizzati.