NUOVA MISURA PER FACILITARE L'ACCESSO AL CREDITO PER LE IMPRESE LOMBARDE

Regione Lombardia ha attivato la nuova misura per facilitare l’Accesso al Credito per le Imprese lombarde “Credito Adesso” che consente alle imprese di accedere alla liquidità con tassi agevolati.
In particolare Credito Adesso è un’iniziativa volta a finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografari e di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.

LA LOCANDINA

Sul sito www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it è disponibile il manuale che sintetizza tutte le Misure attive a favore delle PMI.