Vuoi organizzare un evento a Castelleone?

L’Amministrazione comunale ha ritenuto di mettere a disposizione delle associazioni e di tutti coloro che si apprestano ad organizzare eventi o manifestazioni di qualsiasi genere a Castelleone, questo strumento nel quale è possibile trovare tutte le manifestazioni che vari soggetti intendono realizzare nel corso dell'anno e che sono state comunicate all’ufficio di segreteria del Comune ( info@comune.castelleone.cr.it ).

Chi si appresta a scegliere una data per l’evento che intende organizzare può, dunque, verificare quali date già potrebbero essere utilizzate per altre iniziative e successivamente comunicare all’indirizzo mail sopra riportato la sua manifestazione.

E’ opportuno precisare che le manifestazioni registrate sono solo quelle comunicate e delle quali l’ufficio è stato informato, e che il loro inserimento nel predetto calendario non vuol dire che le stesse siano già state autorizzate dal Comune e che effettivamente saranno realizzate.

SCARICA IL CALENDARIO
(ultimo aggiornamento 26/9/2017 ore 12.35)

2017