Castelleone Cittą Digitale

9 DICEMBRE 2015 GIORNATA DI DISAGI

Oggi è stata l'ennesima giornata di disagi per i nostri pendolari. I problemi sono sempre gli stessi: non meglio precisati "guasti alla linea".
Trenord indica prima guasti a Pioltello e successivamente a Melzo, come se non sapessero nemmeno loro cosa stia accadendo. Di certo non lo sanno i pendolari, obbligati a viaggiare in balia delle inefficienze del servizio ferroviario lombardo, senza lo straccio di una spiegazione o di un aiuto.
Finché Trenord e Regione Lombardia continueranno a proporre slogan, invece che soluzioni, non vedremo miglioramenti. Per ora sono stati capaci di dare soltanto false promesse.
Noi chiediamo un cambiamento e lo facciamo insieme ai sindaci di tutto il territorio.
Comitato pendolari cremaschi

CPC - Comitato Pendolari Cremaschi