Live Like Local Locos

L’Associazione ha per fini la qualificazione, promozione e diffusione della disciplina delle 4L, valorizzando il patrimonio umano territoriale, il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei suoi soci nei campi della cultura, del turismo e del territorio in generale; la sua attività si svolge mediante la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, dell’ambiente e della aggregazione sociale e della riqualificazione territoriale su base locale. L’associazione promuove ed organizza, per il raggiungimento dei suoi fini statuari e senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali ed artistiche, eventi, mostre tematiche, convegni, incontri di studio e partecipa ad esse con propri soci, anche in caso siano promosse ed organizzate da altre Associazioni, Enti pubblici e Privati.

Indirizzo (sede legale): via Roma n. 10

Sito internet