CAMPO DA CALCIO IN SINTETICO ORATORIO

Sede impianto: Oratorio di viale Santuario n. 9 - 26012 Castelleone

Proprietà: Oratorio 'Gesù Adolescente'

Gestione: Us San Bernardino

Prenotazioni e richieste utilizzo: Il campo da calcio viene utilizzato in via continuativa dalle squadre della Polisportiva e della Us San Bernardino. Per eventuali prenotazioni occasionali ci si deve rivolgere a Marcello Gazzoni, presidente dell’Us San Bernardino e responsabile della gestione e delle prenotazioni, al numero 335/8394592 oppure al bar dell’Oratorio.

Attività praticata: calcio

Descrizione: Campo regolamentare omologato Figc fino alla Prima categoria, anche per partite in notturna (illuminazione costituita da 4 torri-faro di idonea potenza), realizzato nell'ottobre 2010, misura 100x50 metri, orientato in direzione nord-sud, fondo in erba sintetica di 4a generazione monocromatica, dotato di impianto di irrigazione semiautomatico. Presenza di tribuna coperta da 99 posti. Spogliatoi: 2 locali per gli atleti con annesso un gruppo di servizi igienici comprendente ognuno docce, lavabi e WC per la squadra di casa e quella ospite; 1 locale per giudici di gara ed arbitri adibito anche ad infermeria e pronto soccorso, con annesso servizio igienico comprendente doccia, lavabo e WC.

Immagini: