Suap
Polizia Locale
Edilizia privata

Modulistica Ufficio tecnico

Denuncia annuale dei volumi d'acqua prelevati
IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE È STATO DIFFERITO AL 30 SETTEMBRE 2020

Ricordiamo a tutti coloro che si approvvigionano, in tutto o in parte, da fonti diverse dall'acquedotto pubblico sono tenuti entro il 31 marzo a trasmettere a Padania Acque la denuncia annuale relativa al quantitativo di acqua prelevata dal pozzo privato in uso, affinchè la stessa possa provvedere a fatturare i canoni di fognatura e depurazione relativi al quantitativo (pari al volume prelevato) di acqua eventualmente scaricato in pubblica fognatura; il quantitativo di acqua attinta, da indicarsi in denuncia, è riferita al volume (espresso in metri cubi, dove 1 metro cubo è pari a 1.000 litri) prelevato nel corso dell'anno 2019.

Il modulo da utilizzarsi al fine di ottemperare a tale obbligo è rinvenibile sul sito internet www.padania-acque.it all'apposita sezione "documentazione"); lo stesso, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere trasmesso agli uffici di Padania Acque mediante posta elettronica ( pozziprivati@padania-acque.it ), fax ( 0372/479239 ) o consegnato presso gli sportelli di Padania Acque.

SI RACCOMANDA DI INDICARE SEMPRE IL CODICE FISCALE E IL RECAPITO TELEFONICO

Permane l'obbligo di presentare alla Provincia di Cremona, entro il predetto termine, il modulo reperibile sul sito www.provincia.cremona.it con le modalità ivi indicate.

Gli uffici di Padania Acque (0372-479279) rimangono a disposizione degli utenti per qualunque chiarimento.

scheda 1 - Provincia
scheda 2 - Padania Acque

Servizi Cimiteriali
 Richiesta esumazione salma