Castelleone Cittą Digitale

indirizzo: via Stazione n° 2

>>> Orari dei treni

Stradibus

Stradibus è il nuovo servizio di trasporto pubblico flessibile a prenotazione telefonica, che è attivo nella zona est della provincia di Cremona.
Il servizio di Stradibus interessa, in tutto o in parte, il territorio dei Comuni di Ca' d'Andrea, Calvatone, Cappella de' Picenardi, Casteldidone, Cicognolo, Cingia de' Botti, Derovere, Drizzona, Pessina Cremonese, Piadena, Pieve San Giacomo, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Solarolo Rainerio, Spineda, Tornata, Torre de' Picenardi, Voltido, con sconfinamenti nella provincia mantovana nei Comuni di Rivarolo e Bozzolo. Tale area è denominata Area Piadena.Il servizio è stato esteso dal 23 ottobre 2006 ad una nuova area comprendente i comuni di Annicco, Azzanello, Cappella Cantone, Casalbuttano, Casalmorano, Castelleone, Castelvisconti, Formigara, Gombito, Montodine, Paderno Ponchielli, San Bassano, Soresina. Questa nuova area è denominata Castelleone-Soresina.

>>> Il sito di Stradibus

Bus di Linea

Il trasporto extraurbano è gestito da Line Spa, azienda facente parte del consorzio Cremona Trasporti.

Percorso e orari

Biglietti